Quote:
Originariamente inviato da smashing
sono intenzionato all'acquisto di un lcd widescreen e pensavo di orientarmi verso il cinemadisplay della apple da 20'' . Non gioco e non penso di avere problemi con la risoluzione visto che verrà abbinato al mio mac. Ora ho visto che esiste anche questo 20'' lcd ed ha un prezzo molto allettante (500 euro in meno di quello apple e tre anni di garanzia)... il problema è: quando esce qui in italia? paragonato come qualità a quello apple com'è?
|
In italia è già uscito! Ho passato il pomeriggio a parlare con un conoscente che lavora alla Dell, il quale mi ha confermato che il monitor in italia costa 910 Euro (iva inclusa). Ma... se glie ne prendo almeno 5 me li mette a 620 + iva, cioè 745 Euro!
Com'è rispetto all'Apple? Migliore! Come saprai ne Apple ne Dell fanno i display... semplicemente li rimarchiano dangogli un design, ma il pannello lo fanno altre case! Sia questo che quello della Apple lo fa la LG electronics! Ma non è lo stesso, infatti questo che monta la Dell è più nuovo ed ha caratteristiche migliori rispetto all'Apple a cominciare dal Response-Time!

Ovviamente per l'Apple paghi il "nome"!
Facci sapere se sei dei nostri... ti ricordo:
745 Euro iva inclusa + trasporto + garanzia di 3 anni da parte di Dell-Italia!

Tempo di consegna 10gg! E' già disponibile...
Ciao...