Discussione: Lotta comunista
View Single Post
Old 02-12-2004, 22:08   #25
BeBrA
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 704
Quote:
Originariamente inviato da recoil
beh ma se dici di essere fascista esageri
a me basta fare il nome di un partito dell'altro schieramento e mi lasciano stare, però non mi metto certo a fare il nome di forza nuova

il problema è che danno proprio l'aria di essere indottrinati e incapaci di pensare con la loro testa. io agli incontri ci andrei pure se si parlasse di politica in modo imparziale, se mi vengono a parlare di un incontro sul marxismo è ovvio che rispondo picche.

tornando a lotta comunista: leggerei pure quel giornale, mi piace sentire le opinioni di chi la pensa diversamente da me, ma con 1 euro mi prendo un quotidiano che ha il triplo dei contenuti... perché non fanno una specie di metro pieno di pubblicità e lo distribuiscono gratis? è propaganda politica, uno deve pure pagare per leggerla?
Eh, lo so, a volte esagero, pero' dipende anche dall'umore che ho sul momento. In altre occasioni ho risposto anche molto peggio

Mi sa che non sono molto avvezzi a parlare di politica in modo imparziale. Poi mi sono chiesto se per questi corsi si fanno pagare, visto che chiedono nome cognome e num di telefono, non quindi un semplice invito.

Se devo essere sincero uno sguardo al giornale mi piacerebbe darlo, ma non mi va di regalare un euro e quella gente.
__________________
Italia agli italiani
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso