Discussione: Fatto paranormale..
View Single Post
Old 02-12-2004, 21:41   #1
telestar
Senior Member

L'Avatar di telestar

Iscritto dal: Oct 2003
Fatto paranormale..

Salve
Oggi mi è successo un fatto veramente molto strano e volevo sapere se anche a voi è capitato magari una volta una cosa simie...
Vi raccontero i fatti minuziosamente per capire meglio.
Dunque,questo pomeriggio ho preso lo scooter e sono andato a casa d un mio amico,siamo stati una mezzoretta a casa sua e poi siamo scesi giù perche dovevamo girare un po di negozi di cellulari.
Io ero senza benzina e quindi abbiamo preso il suo scooter.Allora ho preso le kiavi dalle mie tasche,ho aperto il baule del mio scooter,ho preso il casco e siamo partiti.(dopo che ho preso il casco non siamo piu entrati a casa sua)
Dopo circa due ore che giravamo mi controllo le tasche e mi accorgo che mi mancano le kiavi.Disperatamente c giriamo di nuovo i negozi vche avevamo visitato precedentemente chiedendo delle chiavi ma nulla.
Verso le 7.30 torniamo a casa del mio amico senza speranze e incredibilmente trovo le chiavi sopra il tavolo
Questo è inspiegabile razionalmente,perche io ho preso il casco dallo scooter con le kiavi che avevo nella tasca e non sono piu entrato in quella casa

Incredibile
telestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso