View Single Post
Old 02-12-2004, 21:05   #4530
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Gold Memory quando lo provai all'inizio appena presa la mobo mi dava errori anche con 210 di bus e 200 a volte solo a 198 non dava nessun errore da allora non lo uso piu!
Ho sempre usato Memtest31 via Dos e puoi star certo che se il problema c'è te lo trova Difatti tempo fa scrissi su questo tread che era impossibile essere R.S. a 250 di Bus sembrava un R.S. apparente ma all'improvviso comparivano le schermate BLU Anche Prime95 dopo un oretta mi dava errori Il problema era che avevo sempre provato 250x10,5 e sempre con esito negativo! Non avevo mai pensato al scendere di frequenza visto che a 240x11 con 1.75V era stabilissimo! Poi un giorno ho provato 250x10 feci la telecronaca in diretta sul forum son riuscito a passare 11ore filate di Prime95 senza errori Anche Memtest via Dos nessun peoblema ma la cosa piu bella che non ho mai avuto schermate blu o freez improvvisi
se non hai mai subito blocchi improvvisi fai benissimo a lasciarlo così
hai un'accoppiata mobo ram molto fortunata, ho appena scartabellato su vecchi fogli di test e ho trovato che con la mia infinity+2*512mb vitesta500 a 3-4-4 cpc OFF dual channel, a 250*10 passava vari superpi (quello da 32M non l'avevo provato, ha chiuso 8M), tuttavia non riusciva a terminare 3dmark2001 (e mi pare che la raddy non fosse occata)
se a te il 3dmark2k1 lo chiude in loop con quelle impostazioni direi che sei stabile "quanto basta"

ps: il 3dmark2k1 sgama i problemi 1000 volte meglio del 2k3, che stressa quasi solo la vga. se volete testare bene la ram usate il 2001