View Single Post
Old 02-12-2004, 12:47   #117
Dani1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Micks
Ok, conosco l'odore.... quando stampi una foto ad alta risoluzione su una bella carta foto, che succede? puzza molto immagino....

Per le stampanti che hai menzionato tu, gli inchiostri, ASSOLUTAMENTE NON devono dare l'odore dei pennarelli!!!

Che stampino è un altro discorso, e poi, nel tuo caso che li compri come ditta comprandone un certo quantitativo, quel prezzo lo puoi avere pressochè da tutti...... non è questione di prezzo, euro più euro meno, almeno nel tuo caso come ditta....

Dai un annusata agli originali e dimmi se è la stessa base......
Da questo si può capire se sono davvero specifici oppure no... visto che la base deve essere la stessa.....

ciao
Posso riferirmi con certezza solo ad HP, l'odore è il medesimo, immagini perfette, a me sembra che non cambi nulla.
Per quanto riguarda a Canon non ricordo più l'odore delle originali, l'ultima l'ho usata 2 anni fa da allora sono passato alle compatibili, di varie marche; nell'ordine ho provato refill, producers, cartucce compatibili già preparate prodotte in francia e svendute al supermercato (1-2 € a cartuccia), ora italeco.Rispettoa quest'ultime i prodotti italeco presentano il medesimo odore sul foglio stampato, il medesimo grado di dettaglio dell'immagine.
Ripeto, mai un problema se non legato alla difficoltà tecnica di ricarica sulle cartucce HP.
Ripeto , io in 4 mesi di stampante(business 3000 DTN) ho totalizzato 8400 pagine, nella maggior parte testo, qualche foto, a me un set di 4 cartucce originali costa 200€!!!, 4 litri di questo compatibile con cui faccio 20 ricariche me ne costa 130€ spedizioni incluse.
fate voi...
Nei negozi non trovo l'inchiostro per questa stampante, assistenza tecnica=0, che ve devo dì .
Italeco è stata la prima azienda che mi ha dato dei consigli tecnici, ora risparmio un sacco di soldi che posso reimpiegare meglio.
Non voglio difendere a spada tratta un'azienda, valuto tutte le alternative, per ora mi trovo benissimo
Dani1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso