View Single Post
Old 02-12-2004, 11:27   #34
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Come la maggioranza degli italiani tutti contro la mamma.....
Cavolo ed io che non riesco a trovare nemmeno uno spunto per accusarla ?
Premetto che non me nefrega un tubo di questa storia ma ieri sera vedendo il Mauri...Costanzo ho visto un pezzetto di intervista...e...
1. Se io volessi fare del male ad una persona cosa farei?
Risp.
Sicuramente non la ucciderei, ma cercherei di farle del male magari colpendo i familiari e se ci riuscissi cercherei di farla accusare del fatto così come si dice "becca e bastonata" penso che per quella persono non ci sia di peggio (avere un familiare ucciso e essere accusata)
2. Io non sò voi quanto siete lenti nelle vostre cose ma io in 5 minuti anche meno riesco a mangiare, bere prendere il caffè e fare molte altre cose (dare due colpi nella testa ad un bambino 10sec. max 15?)
3. Penso che se una persona uccida il figlio non chiami la polizia come per autodenunciarsi, ma cerchi di distruggere il corpo e le prove prima no? è una cosa scontata penso!
4. Anche se potrebbe essere fatto a posta concepire un altro bambino insieme al padre non mi sembra cosa da poco( il padre si deve fidare della madre e credere che non sia stata lei altrimenti...far nascere un bambino mica è come comprare un KG di pane poi se non si mangia si butta)
5. Di matti in giro ce ne sono tanti anche troppi e se la mamma può esserlo perché non può esserlo anche un suo vicino o compaesano (mosso da invidia o colpo di testa?)
6. Anche se le prove fossero state inquinate non pensate che era l'unico modo per riaprire l'occhi agli inquirenti magari mettendo tracce della verità?
7. Se l'ipotesi dell'assassino come una persona esterna che ha agito per fare del male alla famiglia fosse vera, complimenti a quella persona è riuscita in pieno nel suo intento, pensate al dolore per un figlio morto cosa impensabile e allo sgretolarsi della famiglia (mamma in carcere...e tutto ilresto)

In conclusione dico solo che a mio parere troppi indizi mi portano a pensare ad una persona esterna... cmq fiducia alla giustizia italiana e speriamo che scoprano l'assassino!