Quote:
Originariamente inviato da Wonder
Si poteva fare a meno del tuo commento visto che i blog sono fatti per essere letti da altri, a mo' di diario personale. M$ ha già detto la sua in fatto si spam (e cosa centra con i BLOG cmq?) e la sua idea è stata bocciata unanimamente quindi credo che siano già da tempo al alavoro su qualcosa di nuovo.
Questo è un servizio gratuito...cosa vuoi di più? Se lo fanno pagare vi lamentate, se è gratis vi lamentate...impossibili siete
|
Se per questo si poteva fare a meno anche delle tue cazzate e spalate di merda su di me ma ce le dobbiamo leggere per forza purtroppo

.
Cosa sia un blog lo so bene, ma ti sei mai chiesto come fanno gli altri siti a sapere cose personali su di te? Secondo te non tengono traccia di nulla eh .. Non ti spaventa l'idea che un sito possa racchiudere un database di chissà quante GB di informazioni su chissà quante persone?
Gmail utilizza per le sue pubblicità all'interno della casella email un motore di ricerca sofisticato che, a seconda delle parole chiave che trova, mette una pubblicità rispetto ad un altra..
Svegliamoci ragazzi..
Per il fatto del gratis poi, NESSUNO, e ripeto, NESSUNO, regala nulla per nulla a questo mondo.. Ed altrettanto evidentemente se MS ha 100 dollari e ne mette 20 da una parte poi ne rimangano solo 80 per l'altra..
Per il resto, che me frega, non mi interessa, non lo uso, non è certamente quello il problema.
Per lo spam, te vedi troppo in avanti, io mi accontento di una stupida funzione che blocchi tutti gli indirizzi (tipo "@homeshopping.com" "@lifesaver.net" e cavolate del genere) come c'era una volta, peccato l'abbiano tolta. E vorrei anche che tutte le mie segnalazioni servano a qualcosa (come per esempio a denunciare quelle persone, a risalire all'ip della loro registrazione, far chiudere i loro schifo di siti, ecc).