View Single Post
Old 02-12-2004, 00:14   #113
Micks
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Re: Re: X Dani1

Quote:
Originariamente inviato da tilet
Micks, la tua spiegazione mi è piaciuta tantissimo, ma vorrei spezzare una lancia in favore di questo rivenditore dicendo che nello scambio di email che abbiamo avuto non c'è stato nessun accenno all'inganno, semplicemente mi hanno venduto l'inchiostro per la mia stampante. Sono io che pensavo di aver acquistato 2 L di pigmentato tratto in inganno dalla dicitura "BK-2 pigment", che altro non è che una descrizione da listino come la dicitura "photo BK".
Per quanto mi riguarda sono una ditta seria, veloce e professionale, in questo marasma di "mangia - mangia" generale bisogna premiare gente che lavora bene!
Di seguito posto l'email che mi hanno inviato prima dell'ordine alla mia richiesta di chiarimenti sul tipo di inchiostro per i due neri della canon pixma 4000.

La risposta alla mia email:
Secondo il listino Formulabs/Sensient, i codici BCI-3 & BCI-3e sono differenziati ed esistono due tipi di ink per come segue:

IJC6000 BCI-3BK BCI-3eBK - BK-2 pigment € 25,92

IJC6101 BCI-3ePBK BCI-6BK - Photo BK € 25,92

I PREZZI SONO DA CONSIDERARSI IVA ESCLUSA.

i prezzi degli inchiostri sono netti , se non per q.ta' importanti

In realtà, Canon riporta ormai un codice unico di cartuccia BCI-3e.
Le allego la lista di compatibilità disponibile sul sito www.canon.it che conferma quanto detto.

le confezioni dell'inchiostro Formulabs sono da 5kg , il prezzo e' al kg.

Su ordinazione , prepariamo anche flaconi da 1kg, ma non garantiamo prodotto Formulabs.

A sua disposizione,
cordialmente saluto
Un consiglio? compra i bidoni da 5kg, che siano sigillati e marchiati con il marchio della ditta che li produce.......

ciao
Micks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso