View Single Post
Old 02-12-2004, 00:24   #565
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Re: domanda un po' niubba

Quote:
Originariamente inviato da Minax79
... ma tanto per chiarirmi le idee.

Sono in procinto di cambiare scheda video e sono indeciso tra una x800pro ed una x800pro VIVO.

La mod @XT abilitando le 4 pipeline so che era molto probabile sulle VIVO ... ma dai messaggi che ho letto la mod sembra quasi una certezza. A questo punto per 30€ di differenza prenderei la VIVO.
Confermate questa impressione o è come al solito questione di culo la riuscita della mod anche sulla VIVO? C'è un modo per abilitare le 4 pipeline anche senza cambiare il bios? (giusto per provarne il funzionamento ... ed una volta accertato flashare il bios)

Grazie e scusate se magari sono cose già dette (ho fatto una ricerca ma non ho trovato una risposta chiara ai miei dubbi)

p.s.
a silenziosità queste x800 come stanno messe (intendo i modelli più simili alle reference card ... niente raffreddamenti particolari dato che avevo adocchiato le powercolor)

La modifica con le VIVO oramai è una certezza, le pipeline sono sempre sane e tutte attive, al peggio (molto raro) non tengono i 520Mhz ma un po meno, pero questo è controllabile quando sei ancora a 12 pipe: se tiene RS i 540 allora nn avrai problemi a 520@16 pipe.

I dissi reference sono silenziosi
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso