A questo punto gradirei parecchio avere la mail del tuo commerciale, anche perché il TM8003 è uscito proprio oggi di produzione e non è più a listino Acer. Il mio negoziante fa già fatica a trovarlo dal suo fornitore.
Mi ha proposto il TM8005 che di diverso dall'8003 ha un Dothan 1,8 HD80giga e 128Mb sulla Radeon.
Prezzo 2076... in attesa che cali, ma non credo di poter aspettare ancora molto, vorrei concludere entro dicembre.
Del calore e degli angoli di visuale dell'Acer so già tutto, te l'ho detto, è già un po' che giro. Ma credo non sia niente di grave. Scaldare scalderà come un normale HD, e per gli angoli di visuale per quel che ho capito è una cosa abbastanza normale per le alte definizioni.
Per i pixel bruciati il negozio me lo sostituisce entro 15 giorni anche se ne trovo solo uno. Inoltre il centro assistenza Acer è a Pisa ed io sono di Lucca, quindi in caso di problemi avrei un contatto diretto che fa sempre bene. Con l'estensione di garanzia l'intervento è preferenziale ed entro 5 giorni lavorativi, per me potrebbe essere sufficiente.
Dell'8600 non penso male, ma ha quello schermo Wide che mi ciuccia spazio (anche se ovviamente alla risoluzione 1680x1050 è un gran bel vedere di sicuro). In effetti le sole due porte USB mi vanno un po' strinte, ma integrando il BT già ammortizzo il colpo. Il TM non ha la parallela, ed avendone bisogno mi toccherebbe comprare un cavo USB/Parallela da circa 15euro, col Dell il problema non sussisterebbe.
L'alimentatore del Dell è grosso? Gli aggiornamenti sw della Dell sono ok? Intendo driver delle periferiche, bios, driver scheda video, ecc ecc.
A livello audio integrato come stiamo su TM e Dell? Sai, col Presario e le JBL sono abituato bene e lo sfrutto :o)
Insomma, alla fin fine devo ancora prendere la decisione finale.
Se hai problemi ha postare l'indirizzo mail del commerciale qui sul forum manda pure tutto in PVT a
wip3out@vodafone.it
Ti ringrazio ancora Samuele.
Ciao
Wip