|
Io sono un felice possessore del Samsung 710N,
quello che posso dire e' che io giocando non mi sono accorto di nessun effetto scia e la visione dei film e' molto buona (per me il miglior pannello a 6 bit in circolazione), la luminosita' e' notevole cosi' come il contrasto.
Una nota sui pannelli a 6 bit: possono visualizzare al massimo 262.000 colori, ma vengono dichiarati per 16.2 milion di colori (gli altri sono solo simulati alternando velocemente i due colori adiacenti a quello che si vuole visualizzare)
Se uno vuole una maggiore fedelta' deve orientarsi per pannelli con 16.7 milioni di colori che hanno una precisione di 8 bit
Un'altra cosa che devi tenere presente e' l'igresso DVI, tra i due modelli che hai citato ci sono circa 40 eur di differenza, e l'ngresso digitale consente una miglior definizione, ti consiglio un giro in un grande magazzino se puoi per vedere con i tuoi occhi la differenza tra i due modelli e soprattutto tra l'ingresso analogico e quello digitale.
Io sono molto contento dell'acquisto che ho fatto, per quello per cui lo uso (gioco 50%, ufficio 35%, film 15%) e' perfetto e al giusto prezzo....non nego che salendo di prezzo ci siano pannelli migliori
Ultima modifica di Melandir : 01-12-2004 alle 16:51.
|