Aggiungo una cosa oggi ho letto tutto il Treadh e mi e' venuta in mente una cosa!
Come fa una scheda video alimentata a 1.1v a funzionare come una 6800GT che e' alimentata a 1.4V? Ovviamente la riabilitazione delle Pipeline e dei Vertex Shaders aumenta di molto il consumo di corrente, da 8 si passa a 16 il doppio!
Io penso che la prima cosa che si deve fare e' aumenbtare il voltaggio a 1.4v e poi cercare di abilitare le pipeline e i vertex! Sbaglio? Alla fine e' come un processore su 100 2500+ 10 arriverano a 3200+ VCORE default, gli altri non per questo non ci arrivano!
Inoltre ricordatevi che la 6800Ultra che ha 16/1.6 ha la doppia alimentazione se voi abilitate tutto da qualche parte sta poraccia de scheda la corrente la deve pia
Cmq oggi pomeriggio prendo la POV 6800le, ero pero' indeciso se prendere la Leadtek 6800le da tibur, in fin dei conti il prezzo e' uguale ma le Leadtek da quanto leggo salgono piu' facilmente a Ultra e sinceramente non mi dispiacerebbe affatto! Peccato che non so disponibili
Va be stasera vi dico dui che morte sono morto HAHAHAHAAH
Byez