View Single Post
Old 30-11-2004, 13:19   #15
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Nemini
Scusa non potresti fare qualche test migliore x vedere la stabilità del sistema (magari anche a soli 240 di fsb)? Un superpi non garantisce assolutamente stabilità.

Vorrei evitare questo tipo di tematica perchè come ho spiegato nel primo post non garantisco i risultati per i motivi che ogni "okkers" conosce bene !

Nello stesso tempo non vorrei risultare scortese per cui ti posto qualcosa tanto per gradire :

Scusa se un pò in ombra ma facendo il test non ho calcolato che il super " PI 32M " compie + iterazioni di quello base per cui c'è entrato giusto giusto ... del resto non potevo spostare altrimenti se ne va il pop up del "calcolo eseguito" sono quasi 37 minuti di full load spero ti basti ... ho evitato il "prime" perchè non ho molto tempo per farlo girare ore !!!

Anzi mi scuso in anticipo se non sempre riesco ad essere tempestivo nelle risposte non sono quasi mai a casa