View Single Post
Old 29-11-2004, 20:06   #9
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Roma
ekkime qua, come promesso metto un po' di foto.
Purtroppo ho fatto tardi ed il negozio era chiuso (ho preso pure l'acqua vaff...), quindi il cablaggio del display e' rinviato a domani..

Foto mobo e HD (da 120giga provvisorio, il 250 cel'ho nel case!):

Foto alimentatore esterno (un Matsuyama switching per portatili):

Foto convertitore DC/DC da 80Watt (il solito PW-80):

Il display by Antanio che tutti conosciamo..

Ora passiamo alla pratica: per risparmiare tempo mi sono installato MCE 2005 ed ho montato il Remote Wonder che giaceva addormentato nella scatola della mia AIW.
Esperienza: pessima. Praticamente il sistema operativo va piu' che dignitosamente, ma non ho trovato driver compatibili con la scheda video integrata. Con le solite menate sui diritti d'autore e cazzi vari sembra che il video funzioni solo quando gli pare a lui. Sigh.
Inoltre sono impazzito alla ricerca del file XML che regola i menu', e sono ad un passo da riformattare tutto e metterci un sano Linux con Geexbox o qualcosa di simile.. -_-
Ah un'ultima cosetta che ho sempre su uno scaffale "a dormire", un adattatore parallelo-ps2 compatibile con il "force feedback" e un joystickone megagalattico a due postazioni con 20mila pulsanti e le leve tipo sala giochi. Appena rimedio il muletto per toglierlo dall'armadio ( ) faccio foto e posto qui!
Obiettivo: non solo file in rete ma anche Mame!!
Ciao!

P.S.
Qualcun'altro qui ha esperienze con MCE? Del tipo che mi dice le "hotkey" piu' importanti..?