ekkime qua, come promesso metto un po' di foto.
Purtroppo ho fatto tardi ed il negozio era chiuso (ho preso pure l'acqua vaff...), quindi il cablaggio del display e' rinviato a domani..
Foto mobo e HD (da 120giga provvisorio, il 250 cel'ho nel case!):
Foto alimentatore esterno (un Matsuyama switching per portatili):
Foto convertitore DC/DC da 80Watt (il solito PW-80):
Il display by Antanio che tutti conosciamo..
Ora passiamo alla pratica: per risparmiare tempo mi sono installato MCE 2005 ed ho montato il Remote Wonder che giaceva addormentato nella scatola della mia AIW.
Esperienza: pessima. Praticamente il sistema operativo va piu' che dignitosamente, ma non ho trovato driver compatibili con la scheda video integrata. Con le solite menate sui diritti d'autore e cazzi vari sembra che il video funzioni solo quando gli pare a lui. Sigh.
Inoltre sono impazzito alla ricerca del file XML che regola i menu', e sono ad un passo da riformattare tutto e metterci un sano Linux con Geexbox o qualcosa di simile.. -_-
Ah un'ultima cosetta che ho sempre su uno scaffale "a dormire", un adattatore parallelo-ps2 compatibile con il "force feedback" e un joystickone megagalattico a due postazioni con 20mila pulsanti e le leve tipo sala giochi. Appena rimedio il muletto per toglierlo dall'armadio (

) faccio foto e posto qui!

Obiettivo: non solo file in rete ma anche Mame!!
Ciao!
P.S.
Qualcun'altro qui ha esperienze con MCE? Del tipo che mi dice le "hotkey" piu' importanti..?