Quote:
Originally posted by "Ghostrider"
Stai turbando la quiete e il civile conversare degli utenti di questo forum.
|
Ammesso e non concesso che stia 'turbando' il quieto vivere ecc. ecc. tutto ciò è diretta conseguenza del fatto che dopo che ho postato per una marea di volte una cosa che è vera e giusta e non è un'opinione personale ma SCIENTIFICA, e al massimo può essere discussa in termini che abbiano un minimo di scientificità e documentazione, arrivano alcune persone che:
a. non hanno letto i miei posts precedenti i quali contengono la risposta ragionevole e fondata al problema del dir. di recesso.
b. pur non avendo alcuna competenza sull'argomento maldestramente mi contestano con affermazioni che in ordine al problema non stanno né in cielo né in terra.
Penso che anche postare castronerie a ripetizione e a casaccio equivalga a 'turbare' il quieto vivere del forum e stravolgerne il senso e il significato, visto che di solito sul forum si cercano di risolvere problemi secondo verità... Oppure vogliamo rendere il forum simile a tanti altri (lodevoli?) ambiti della vita mediatica italiana dove le cazzate sparate da gente incompetente sono il succo della situazione? Signori, ho uno studio legale in famiglia e faccio parte del ramo: quindi so quel che dico. E' tanto difficile avere del METODO in una discussione? Per metodo si intende portare delle prove a ciò che si dice e contraddire gli altri in modo logico partendo dalle affermazioni che essi hanno fatto. Possibile che l'approssimazione e la faciloneria debbano regnare sovrane?
Quote:
Originally posted by "Ghostrider"
Oltretutto non ti sembra fuori modo perdere la pacatezza così? Voglio dire,
ammesso e non concesso che tu fossi nel giusto e gli altri nel torto, puoi anche dire la tua senza dover fare "guerre di opinioni".
|
1. Non è guerra di opinione è di verità.
2. Se tu dovessi ripetere la stessa giusta cosa molte volte non ti spazientiresti?
3. Hai ragione avrei dovuto fregarmene: [b][/siz]
Quote:
Originally posted by "Ghostrider"
Nessuno ti ha offeso o ti ha voluto offendere, sei tu che forse hai esagerato con il tono dei reply e soprattutto il numero degli stessi.
Ciao
|
Leggi i posts precedenti.