Quote:
Originariamente inviato da Caesar_091
E se specificavo di inc@zzarvi che facevate? Ho scritto "PS: non me ne vogliano i console-dipendenti.... ma io la penso così"... più chiaro di così.
|
Tranqui Caesar_091 non era inc@.. ho messo anche la faccina
Quote:
Ma infatti sul PC se proprio vuoi la scheda video la cambi... è sicurmanete meno umiliante di ritrovarsi Halo bello SCATTASO su xBox agli ultimi liveli: visto con i miei occhi a casa di un amico xBoxaro. Oppure Obi (si chiama così quello dell'omino alieno magro magro telepatico??) che di punto in bianco si pianta e tanti saluti
|
Che scatta e' perche' aveva forzato i 60 Hz? Quando Halo e' risaputo che andava senza scattare ma doveva essere lasciato a 50.
Mah i giochi si piantano anche su Pc.. se no perche' fanno le patch? Anzi finche' non c'e' stato internet anche sulle console, giochi che si piantavano erano pochi perche' come facevi a mettere le patch? Invece ora, stanno prendendo il vizio dei pc, fanno uscire il gioco in beta e fanno fare da betatester agli acquirenti.
Quote:
Vedi che ci sei arrivato pure tu?
|
Ma io sono sempre stato di quel parere

Ne ho gia discusso in vari thread
Quote:
E poi le statistiche parlano chiaro: la media degli utilizzatori delle console è, sfortunatamente, poco sotto i 15 anni. Sarebbe meglio se fosse intorno ai 20... ma spesso a 20 la gente c'ha già troppi c@zzi per la testa
|
Si queste sono le statistiche degli utilizzatori di console Nintendo ( purtroppo)
La PS2 e l'Xbox sono usate ed acquistate da un target over 20.
Ed anche qui se ne e' discusso in lungo ed in largo ai tempi, sul forum, nella sezione apposita.
Quote:
Quella sempre!
Peace (e aggiungo io) 'n love
|
Sempre, fratello.