View Single Post
Old 05-02-2003, 22:35   #31
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

Si come no, halo usa il pixel shaders praticamente per tutto, dal bump mapping delle texture ai riflessi del sole, le texture di halo poichè usa riflessioni in tempo reale al posto di sembrare semplici disegni come quelle di unreal2 sembrano davvero dei matiriali...mi sa che tu halo non lo hai mai visto...tra l'altro gli stessi sviluppatori hanno detto che unreal2 non usa bump e pixel shaders per compatibilità...doom3 usa vertex e pixel shaders...e si vede la differenza difatti...per bump mapping io intendo questo :

Non ci sono effetti del genere in unreal2, perchè non usa il pixel shaders...
effetti che sono uno standard sull' xbox e che lo saranno da doom3...

Ciao !

Stai scoprendo l'acqua calda , nessuno ti ha detto che quegli effetti sono facili da ottenere se devi gestire il tutto a 640x480 ? prova su l'XBox o su di un Pc medio a far girare HALO con pixsel e vertex shader a 1280 x 1024 32 bit , se superi le 10 frame e' tanto , in oltre HALO che conoscono tutti , e' lento , uno che e' abituato alla velocita dei giochi su Pc quando gioca ad HALO gli viene il mal di pancia tanto e' lento.........e' vero ad HALO ho giocato x una mezzoretta , perche' e' lento e giocarci con il PAD mi fa' rivoltare lo stomaco........lo ritengo netto inferiore ad Unreal 2........
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso