05-02-2003, 18:10
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Re: non ce la faccio piu' !! :muro: ho perso "grasso&q
Quote:
Originally posted by "wlince"
ho perso la fat, ( non so nemmeno che sia,,)
penso sia qualcosa che ricordi al mio hd dove iniziano e dove finiscono i file,,
quindi ho dei mega-file da 250 mega, o 1,7 o 600,, solo che adesso quei file li mi si sono anche cancellati, quindi sto cercando un prg che mi permetta di fare il recovery dei file e che mi permetta di ripristinare la fat originaria,, ho scoperto che esiste una copia da qualche parte di riserva solo che non so come andare a recuperarla..
ho cercato nei vecchi post ma i progammi che li' sono stati consigliati pe cose simili, o non li trovo o non vanno bene..
in pratica ho "perse" 5,4 Gb di dati ( l'ultimo anno di file, dati e cose che mi servono per l'università),,adesso sto cercando qualcosa che mi aiuti nell'intento, ma se magari qualcuno potesse darmi un suggerimento gli sarei molto riconoscente,, non vorrei essre costretto a rivolgermi a delle ditte specializzate,,,...
grtazi mille a tutti coloro che mi potranno aiutare,.
ciaooo
|
Hai azzeccato, la FAT in un certo senso ti dice gli indirizzi di memoria dove sono le singole parti del file per poterlo ricostruire... può esserci una copia della Fat ma sinceramente non ti so dire programmi che possavo trovartela e farti rifunzionare l'hard disk... mi spiace
|
|
|