Discussione: gps per palmare
View Single Post
Old 28-11-2004, 17:32   #5
Fremen
Senior Member

L'Avatar di Fremen

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
quoto per il fortuna clip-on: dovessi prenderne uno andrei su quello.
adesso ho il navman 4410 che comunque non è niente male: con 3 pile AAA ha quasi 30 ore di autonomia.

per il software da boschi et simili ti posso dare un gran bel consiglio, visto che anch'io lo cercavo e dopo averne visionati un pò ti dico senz'altro vito navigator II .
perchè questo? perchè non richiede cartografia di nessun genere: semplicemente c'è un "omino" che si sposta in un reticolo seguendo i tuoi movimenti.
al reticolo si può cambiare scala: da pochi metri a un tot di km.
puoi assegnare un'icona specifica a tutti i punti di riferimento (macchina , casa, cascata, pronto soccorso e via di seguito), in più è una softwarehouse seria che dà assistenza.
oziexplorer, dashboard ed una marea di software sono sicuramente validi però devi procurarti la cartina della zona e calibrarla , con vito niente di tutto questo: esci dalla macchina, fissi sulla schermata il punto con un'icona e via ... senza mappe!!!! già provato funziona strabene.
avevo trovato anche follow me: questo invece non và per niente, l'omino si muove in maniera casuale sullo schermo, pensavo sarà perchè è una versione trial (compariva infatti la scritta trial version), poi ho letto un advertise di un tizio americano che l'aveva regolarmente acquistato ....stesso difetto!! scrive al supporto e ...nessuna risposta: da evitare come la peste
in questo
sito trovi una quantità enorme di software gps
ciao
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410
Fremen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso