Quote:
Originariamente inviato da lucast
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato.
Intanto "complimenti per la trasmissione".
........
|
Le tue stesse emozioni e preoccupazioni le ho provate io prima dell'acquisto, mi sembra di riviverle.
La macchina che vuoi acquistare sta diventando un culto, come le mini minor, le mx5 o miata, la honda civic cupe', il mac powerbook, i barbapapa' ecc....
Se acquisti un w1n acquisti qualcosa di piu' di un note, c'e' qualcosa che lo rende particolarmente diverso, emana una luce come le Ferrari....quello che voglio dire che colpisce in mezzo a 10 notebook. Il materiale di cui e' fatto, il monitor e la sua risoluzione non ha eguali fidati ne ho visti molti prima di acquistare il w1n.
Ha tutto pure quello che forse non serve come il telecomando.
Cose che devi sapere:
il masterizzatore e' dual e non dualayer, il dual layer uscira sulla versione a breve ma cambiera la sigla finale da nauh a nalh cosi' sembra.
rispondo a i tuo punti:
1) perche' esiste qualcosa di meglio?
2) si precipita come in tutti....ma se imposti le cose tramite il reg edit che trovi in questo forum vedrai che lavorerai al max della risoluzione con icone grandi e scritte grandi senza perdere nulla.
3)Non hai l'effetto specchio dei sony e compagni che tra le altre cose e' fastidioso....se ti piace l'effetto specchio il w1n non fa al caso tuo.
4) lo sportellino e' fatto in modo particolare pur non avendo una molla di risalita rimane saldo al corpo del note una volta chiuso come un efetto calamita....anche io credevo durasse poco...mi sono ricreduto....certo bisogna fare attenzione!!!! ma non ti preoccupare che appena lo avrai tra le mani avrai 1000 attenzioni per lui.
cose importanti:
- ottimo per elaborare video, acquisisce da ogni fonte.
- provato personalmente nel 3d buon livello di prestazioni.
- ottimo nel cad
note negative:
- non ha il mic interno ma solo l'ingresso.
- pesa un po' troppo (anche se nella media)
- si graffia nella parte superiore se non stai attento con orologi anelli e braccialetti.
- autonomia al massimo delle prestazioni di tre ore nette.
- programma home teatre migliorabile (gia' la vers. 2 e' un po' meglio)
quello che ti posso dire che il w1n e' bello da panico tanto che avrai paura a portarlo fuori di casa.... questa e' la verita' !!!!!
ciao
M71