View Single Post
Old 07-02-2003, 13:07   #59
Marino5
Senior Member

L'Avatar di Marino5

Iscritto dal: Jun 2001
Cmq, anche se AMD non ha la placchetta del mio pisello, quando il mio 2600+ 333 mi sta a 37 gradi, cosa c'è che non va? E ho una ventola @ 3000 RPM... I P4, se non ve ne foste accorti, hanno dei dissi che sono il doppio di AMD...
Cmq, io non tifo per l'una o l'altra società, ma mi fa incaxxare leggere delle supidate... Oggi come oggi Intel e AMD sono alla pari come prestazioni e i prezzi sono a vantaggio di AMD (1700+ @ 2800+ @ 63 €), quindi scelgo AMD perchè non condivido la politica commerciale di Intel Quando Intel mi darà più prestazioni a parità di MHz, reali o PR, e i prezzi saranno allineati, allora sceglierò Intel.

Il solito discorso degli Athlon bruciati o rotti o esplosi o ingoiati dal cane, è dovuto dalla totale incapacità di quei wannabe che si improvvisano overclockers in 10 minuti. Mia mamma non sa nemmeno quale è il pulsante di accensione: se le facessi montare il mio AthlonXP, me lo ritroverei sparpagliato tra stampante, monitor, cucina e tazza del gabinetto... ig:

C'è da dire che grazie all'Athlon 64 tutto il settore informatico avrà una spinta a dintrodurre i primi programmi a 64 bit, dando veramnete una svolta al mondo SOHO.

INTEL P4, quanti anni hai? 15 con cervello da 10? 18 con cervello da 10? 25 con cervello da 10? 50 con cervello da 10? Sai com'è... Ah! Se questi discorsi campati in aria da fan sfegatato me li facesse uno "dalla parte" di AMD, il commento sarebbe lo stesso... Su, bisogna essere obbiettivi,
Marino5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso