Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
gigggi sembri un troll lo sai?
sai quanti watt dissipa un p4 a 3ghz? lo sai vero?
ecco dopo ke lo sai se dici ke gli amd sono stufette hai un salame intero sugli okki
non ha stabilità nei core? stai impazzendo?
non riuscendo a salire d+ ha aggiunto uno strato di metalizzazione.
le cpu si bruciano per incompetenza umana... i pc non saranno mai a prova di idiota
EpoX 8rda+ => 256*2mb A-DATA 3200 => AMD Athlon XP Thoro B 2400+@3200+ => 9700 pro 350@340 in progress (keops a breve) => Creative INSPIRE 6700 => HITACHI CM772 => 2 IBM 120Gxp 60Gb => TEAC 40x24x10x => NForce 2 SoundStorm => YB 1.6 HF => CoolTech RD122 => Idra 1300 => 3dMark 2001SE 17.184
Up 06-02-2003 22:26
TheDarkAngel
Senior Member
Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
gigggi ha scritto:
però nelle varie sezioni di questo forum si legge in linea di massima un numero maggiore di utenti amd con problemi rispetto a quelli intel......che sia per il fatto che gli intel vengono testati un attimino di più?
problemi con amd? davvero? non ti fa andare veloce in internet come intel?
beh effettivamente è molto dura... con intel la mia isdn sarebbe una fibraottica!! caspita!!!
EpoX 8rda+ => 256*2mb A-DATA 3200 => AMD Athlon XP Thoro B 2400+@3200+ => 9700 pro 350@340 in progress (keops a breve) => Creative INSPIRE 6700 => HITACHI CM772 => 2 IBM 120Gxp 60Gb => TEAC 40x24x10x => NForce 2 SoundStorm => YB 1.6 HF => CoolTech RD122 => Idra 1300 => 3dMark 2001SE 17.184
Up 06-02-2003 22:30
TheDarkAngel
Senior Member
Oggetto:
gigggi ha scritto:
che sia perchè le mobo intel vengono sempre vendute pronte per supportare un dato tipo di cpu mentre con amd è capitato di comprare una mobo certificata ad esempio per athlon xp ed in realtà non lo riconosceva neanche perchè bisognava aggiornare il bios? (e quindi procurarsi un'altra cpu per farlo....) che sia per quello che costano anche di più?
mah ke hai bevuto??
lol... se è certificata ci va...
se è certificata palomino e te ci monti un thoro ci credo ke non parte..
dunque il p4 dissipa molti watt è vero ma lo fà meglio grazie a quella placchetta metallica da 2 lire che è appiccicata al core dalle ultime versioni ed è grande com la cpu ne hai mai visto uno? in casa amd non si possiede cotanta tecnologia? gli amd dissipano più watt sù una superfice minore........sai cosa significa? hai capito perchè è più facile strinare un amd? spero di sì.....per la stabilità dei core gli strati di metallizzazione aggiunti sono 2 amdiista incallito!! informati!!
per via dei problemi con amd ti invito a dare un'occhiata alle varie sezioni del forum e poi vediamo quanti thread trattano di problem amd e quanti intel!! scommettiamo la casa?
riguardo poi alla velocità in internet non capisco che cosa vuoi dire......ti basi sù quello per vedere che gli amd sono più veloci?
poi per tua informazione ( hai capito amdiista?) ti dirò che ci sono state parecchie mobo che sono state vendute con bios non aggiornati per farle funziare con le cpu che le accompagnavano e trà l'altro l'ho saputo proprio quì sul forum!! addirittura ci sono stati parecchi assemblatori (sempre che bazzicano nel forum) che hanno dovuto installare tutte le mobo che avevano in casa per flashare i bios per non fare in modo che degli utenti non molto esperti incappassero in problemi e scocciature oppure che non potessero flashare il bios perchè quella che avevano comprato era la loro unica mobo e cpu.............ti sembra un'assistenza seria questa?
cmq da come ti rivolgi ad un utente del forum (cioè io!!) mi sembra proprio di capire che sei abbastanza giovincello e queste cose probabilmente non le sai nemmeno....cmq fà niente!! forse se c'è qualche amdiista onesto ti confermerà quello che ti dico!! cmq non è per offendere amd in quanto se non ci fosse non ci sarebbe progresso (almeno così velocemente!!) ed useremmo ancora i pentium 1 a 233 spacciati come ultimo ritrovato della tecnologia!!
azz ma siete proprio integralisti!! invece di chiedermi se ho bevuto perchè date per scontato che uno dica delle stupidate? forse perchè la verità vi fà male?? AOH!! stiamo parlando di cpu e pc non di fidanzate che vi fanno le corna!!

siete proprio uno spasso!!! ciao