Quote:
Originariamente inviato da canapa
E' questa la mia paura.
Vorrei tenere ancora un pò la mia 9700pro che se la cava più che degnamente con gli ultimi giochi.
Ma mi piacerebbe fare il salto e prendere una scheda video PCI-X.
Un altro problema è che schede madri con supporto al PCI-X non si vedranno prima di natale e tenendo conto che in genere le prime uscite hanno sempre qualche bug non ce la caviamo prima della primavera (o giù di li).
Sono molto indeciso.
Magari fra un anno mi prendo una scheda AGP usata (dove si dovrebbero trovare ottime schede a buon prezzo) .....
|
la tua mi sembra una scelta saggia
l'anno prossimo(tra 4-5 mesi) le 6800gt agp te le tireranno in faccia,e potrai prenderne una a un buon prezzo e per un altro po sei a posto
io sono convinto ke per tutto il 2005 l'av8 farà il suo dovere
prima di passare a tutta una nuova piattaforma aspetterò ke escano e siano ben testate tutte le novità in cantiere: dual core,ncq,sata II,pci-x sli,periferike pci-x 1x,btx etc etc
mi è bastata l'esperienza di due anni fa quando comprai appena usciti due diski sata da mettere in raid0 sulla nf7-s
nuovi i diski e nuova la tecnologia,risultato:il controller sata era stato implementato male sulle nforce2 e c'era il famoso problema della corruzione dati:ho dovuto aspettare fino a maggio 2003 prima ke uscisse un bios ke risolvesse il problema e finalmente potermi fare il raid0