View Single Post
Old 23-01-2002, 00:23   #3
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Re: Al posto di partition magic 7 ?!!?!

Quote:
Originariamente inviato da gegeg
[b]Salve ragazzi, chi mi dice se esistono programmi tipo partition magic 7 ? Mi spiego meglio, dovrei creare una nuova partizione su un hhdd con winxp e installare win 98 (magari col dual boot) ma non vorrei acquistare pm7 come posso fare ? Sicuramente ci saranno dei programmini che sostituiscono egregiamente il suddetto programma
Grazie anticipato a chi suggerisce !!
Ma te hai bisogno di partition magic e relativa licenza,in quanto hai un'attivita'(e sarebbe la motivazione piu' logica),o vuoi sapere per curiosita'se cè qualche alternativa freeware??Oppure vorresti sia il partition o alternativa ad uso personale solo che non sai dove reperirlo..
Bè,se il tuo caso fosse l'utimo di quelli elencati,allora non cè problema...
Mandami un MP che ti dico chi te lo "presterebbe" ad uso "dimostrativo",anche se vedendo la tua provenienza,non credo che si tratti di tutto questo..

p.s. non vorrei essere travisato,solo dire che dalle tue parti,la gente è meno"sprovveduta",e dotata di ottimo senso "d'orientamento"

Ciauzz
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso