scusate : non sono stato chiaro..
io non parlo più di mediaworld..
sto parlando di euronics che ha messo in offerta da oggi l'amilo m1425 a 1399 euro e che a differenza di quello di mw ha un centrino a 1.7Gh rispetto al 1.6gb
non saranno quindi la stessa cosa no? o sì?
cioè se c'è un processore diverso sarà diverso ! ono?
appurato che non me ne frega niente e che manco mi sarei mai accorto di bad pixel e di scricchiolii usb alimentate e cose così..
solamente che il mio dubbio nasce dal fatto che questo prezzo è molto molto allettante
dall'altra parte io ho un amico che ha un negozio di informatica.. e ovviamente acquistando da lui opterei per toshiba e anche se spendessi di più.. avrei sicuramente un rapporto POstVendita molto molto più umano..
nell'indecisione : aspetto!
comunque sono andato da euronics e non sono ancora arrivati i fuji la cosa positiva è che euronics vicino a casa mia non è un ipermegagigastrastore ma un negozio.. per cui non ci sono 5000 commessi (disponibilissimi) ma con 5000 versioni diverse di pensiero.. ma solo un tipo gentilissimo che mi ha dato il tel e il cognome di cui chiedere per informarmi i prossimi giorni e la disponibilità a tenermene uno da parte a seguito di telefonata anche per un paio di giorni per prenderne visione... considerato che è a 500 metri da casa non credo di avere bisogno di quei due giorni.. ma tant'è..
il cruccio è : lo porto a casa lo accendo e va o lo porto a casa lo accendo e non va?
|