View Single Post
Old 04-02-2003, 23:40   #1
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Aspettate UNREAL 2? E io rigioco ad UNREAL 1!!

Ok, ok... quanto marasma per un titolino che ancora non è uscito... seee...
Quante chiacchiere e quante discussioni per un giochillo che... mah.... io non comprerei manco regalato... (seeeee!! )

Insomma, per non pensarci troppo e per non mettermi a piangere fino a giovedì, ho reinstallato il glorioso Unreal e ci sto giochiccchiando unpo'!

Devo dire che la grafica risente molto di tutti gli anni passati, ma è ancora gustoso da giocare (e poi tiene la mente impegnata e non fa pensare al seguito! ).

Una cosa che ho notato è che la prima volta che ci giocai lo feci al livello intermedio e mi andava bene così, tanto che faticai non poco a finirlo.
Poi, provai a rigiocarlo a livello IRREALE, ma... MAMMA MIA!! A stento riuscii ad arrivare alle miniere (la terza mappa) e, quindi, abbandonai sconsolato.

Adesso, lo sto rigiocando proprio al livello di difficoltà più alto, quell'IRREALE che tanto mi ha fatto penare la prima volta.
Ebbene.... miracolo dei miracoli: è appena appena impegnativo!! I nemici li attraverso come burro e certe volte, per fare lo sborone, ci provo pure con la pistolecchia ad energia, il blaster, l'arma n° 1 insomma!

Beh... saranno state le sessioni ad UT e Q3, saranno state le partite ai più recenti fps, ma credo che il giocatore medio, oggi, abbia visto aumentare sensibilmente le sue skill nei confronti dei giochi vecchi!

E per finire, beccatevi sto shottino!

(clicca per ingrandire)

Ciaps!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso