View Single Post
Old 27-11-2004, 14:14   #9
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Appunto: considerazioni di corporazioni sulle manovre di bilancio io le relativizzo un attimino. Che non si sia fatto il massimo (sul fronte IRAP soprattutto) è pacifico, ma quando si ha da approvare un bilancio le scelte strategiche sono danari. Con quello che c'era non si è fatto nulla di così scandaloso.
Sarei curioso di conoscere il giudizio di LCdM quando Pantalone torna a coprirgli le mancate vendite dei suoi brutti modelli di automobili.
Se consideriamo in questo modo ,dichiarazioni di qualsiasi personaggio di rilevanza nazionale ,..allora tutti devono tacere.
Credo che colpe sulla condizione Fiat ,non si debbano del certo inputare alla nuova dirigenza,..che comunque ha una bella gatta da pelare.
Il suo giudizio era basato sull'intera finanziaria e sulla "battuta" mediatica delle "Meno Tasse x tutti" .......poi chi ha consapevolezza sa che in questo Paese non è ,allo stato attuale, possibile tagliare entrate ,..se non con tagli alla spesa.
Sono e resto convinto di un operazione Elettorale (legittima) che lo schieramento (in special modo Forza Italia) ,stia attuando x arraffare i voti perduti.....!!
ciao
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso