ASSISTENZA TOSHIBA RACCAPRICCIANTE!
Un mese fa ho acquistato presso un normale negozio di Roma un computer portatile della Toshiba (P20-101). Dopo solo una settimana il pulsante dell'accensione non ha piu' funzionato; ho immediatamente chiamato l'assistenza ed il giorno seguente un corriere della DHL e' passato a casa mia a prelevare il computer per portarlo in riparazione presso la ditta Teknema che si occupa dell'assistenza Toshiba per l'Italia. Tutto questo 22 giorni fa. dopo 10 giorni mi e' stato detto che il computer non sarebbe stato riparato ma sostituito con una macchina nuova per accelerare i tempi. Mi hanno tenuto in attesa fino ad oggi dicendo di non sapere le tempistiche per la consegna del nuovo pc. Oggi mi hanno detto che non sara' possibile inviarmi il nuovo pc prima di 15 giorni e mi hanno proposto un pc in prestito temporaneo.
Praticamente forse riusciro' ad avere il mio Notebook dopo un mese e mezzo che l'ho mandato in assistenza....un portatile con una settimana di vita! Ed il bello e' che giocano sempre a scaricabarile, quindi nessuno sa niente di preciso e il max che ti dicono e' che manderanno un sollecito, oppure le faremo sapere...
Anke un mio amico ha comprato un notebook Toshiba diverso dal mio....arrivato al negozio rotto e ha dovuto aspettare 3 settimane per averne uno nuovo. Un consiglio.....buttatevi su altre marche! Un mio amico che ha un Sony Vaio l'ha mandato in assistenza in Belgio e dopo 5 giorni gli e' tornato riparato!
|