Quote:
Originally posted by "dario2"
ringrazio innanzitutto superoc x le risposte , però mi sn rimasti alcuni dubbi ...
allora , ma la qualaità dei dvd è uguale a quella dei lettori da tavolo ?c'è ki dice si ki no ...
ultimo dubvbio e forse il + importante , ma se ci voglio mettere un sistema di casse 5.1 , il kit di casse deve averlo lui il decodificatore dolby digital vero (per avere il vero 5.1)?
ossia mica ci posso attaccare tipo le megaworks creativa ed avere il 5.1 , dato ke quelle nn hanno il decodificatore dolby ?
ke uscite audio ha la play o l'x-box ?
ke sistemi 5.1 ci sono al di sotto dei 450 euro da collegare alle console ?
fino ad adesso ho visto o solo il kit 5.1 con pure il lettore dvd e amplificatore col dolby , oppure solo le casse senza amplificatore dolby , esistono kit di casse 5.1 con solo l'amplificatore dolbi digi. dts ect , senza contenere pure un inutile nel caso prendessi una console , lettore dvd ?
grazie molte ragazzi
e avete qualke link x acculturarmi ancora meglio ...:-)
ciaoo
p.s
X HATARU , se tu stai a leggere post qui da 2 anni e sai tutto su x-box e ect , permetti ke io sono informato solo sul mondo pc , e vorrei sapere qualcosa in + sulle console ?
fino a prpva contraria nessuno è nato imparato , se tu ti scocci di rispondermi nessuno ti obbliga a farlo ....
cmq senza rimorso (gli smile li ho gurdati...)
|
Uscita ottica digitale per entrambe le console, ovviamente anche la normale uscita stereo.
Per quanto riguarda il decoder Dolby digital non hai che l'imbarazzo della scelta. Non guardare solamente i prodotti creati appositamente per il PC, entra in un grande magazzino e dai un'occhiata ai sintoaplificatori con decoder dolby digital e una buona serie di altoparlanti.
Prendi un bel sintoamplificatore, ne trovi anche di buone marche (Teac, Sony, Yamaha) intorno ai 350 euro. Per le casse ti consiglio di andare su B&W, trovi anche modelli economici, ma fatti con criterio, non dimenicare che B&W è un marchio leader nella costruzione dei diffusori audio.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao