View Single Post
Old 08-02-2003, 16:21   #35
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Quote:
Originally posted by "dario2"

ringrazio innanzitutto superoc x le risposte , però mi sn rimasti alcuni dubbi ...

allora , ma la qualaità dei dvd è uguale a quella dei lettori da tavolo ?c'è ki dice si ki no ...

ultimo dubvbio e forse il + importante , ma se ci voglio mettere un sistema di casse 5.1 , il kit di casse deve averlo lui il decodificatore dolby digital vero (per avere il vero 5.1)?
ossia mica ci posso attaccare tipo le megaworks creativa ed avere il 5.1 , dato ke quelle nn hanno il decodificatore dolby ?
ke uscite audio ha la play o l'x-box ?

ke sistemi 5.1 ci sono al di sotto dei 450 euro da collegare alle console ?

fino ad adesso ho visto o solo il kit 5.1 con pure il lettore dvd e amplificatore col dolby , oppure solo le casse senza amplificatore dolby , esistono kit di casse 5.1 con solo l'amplificatore dolbi digi. dts ect , senza contenere pure un inutile nel caso prendessi una console , lettore dvd ?

grazie molte ragazzi

e avete qualke link x acculturarmi ancora meglio ...:-)

ciaoo
p.s
X HATARU , se tu stai a leggere post qui da 2 anni e sai tutto su x-box e ect , permetti ke io sono informato solo sul mondo pc , e vorrei sapere qualcosa in + sulle console ?
fino a prpva contraria nessuno è nato imparato , se tu ti scocci di rispondermi nessuno ti obbliga a farlo ....
cmq senza rimorso (gli smile li ho gurdati...)
Uscita ottica digitale per entrambe le console, ovviamente anche la normale uscita stereo.
Per quanto riguarda il decoder Dolby digital non hai che l'imbarazzo della scelta. Non guardare solamente i prodotti creati appositamente per il PC, entra in un grande magazzino e dai un'occhiata ai sintoaplificatori con decoder dolby digital e una buona serie di altoparlanti.
Prendi un bel sintoamplificatore, ne trovi anche di buone marche (Teac, Sony, Yamaha) intorno ai 350 euro. Per le casse ti consiglio di andare su B&W, trovi anche modelli economici, ma fatti con criterio, non dimenicare che B&W è un marchio leader nella costruzione dei diffusori audio.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso