View Single Post
Old 08-02-2003, 15:19   #34
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ringrazio innanzitutto superoc x le risposte , però mi sn rimasti alcuni dubbi ...

allora , ma la qualaità dei dvd è uguale a quella dei lettori da tavolo ?c'è ki dice si ki no ...

ultimo dubvbio e forse il + importante , ma se ci voglio mettere un sistema di casse 5.1 , il kit di casse deve averlo lui il decodificatore dolby digital vero (per avere il vero 5.1)?
ossia mica ci posso attaccare tipo le megaworks creativa ed avere il 5.1 , dato ke quelle nn hanno il decodificatore dolby ?
ke uscite audio ha la play o l'x-box ?

ke sistemi 5.1 ci sono al di sotto dei 450 euro da collegare alle console ?

fino ad adesso ho visto o solo il kit 5.1 con pure il lettore dvd e amplificatore col dolby , oppure solo le casse senza amplificatore dolby , esistono kit di casse 5.1 con solo l'amplificatore dolbi digi. dts ect , senza contenere pure un inutile nel caso prendessi una console , lettore dvd ?

grazie molte ragazzi

e avete qualke link x acculturarmi ancora meglio ...:-)

ciaoo
p.s
X HATARU , se tu stai a leggere post qui da 2 anni e sai tutto su x-box e ect , permetti ke io sono informato solo sul mondo pc , e vorrei sapere qualcosa in + sulle console ?
fino a prpva contraria nessuno è nato imparato , se tu ti scocci di rispondermi nessuno ti obbliga a farlo ....
cmq senza rimorso (gli smile li ho gurdati...)
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso