View Single Post
Old 08-02-2003, 00:22   #28
superOC
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
-qual'è la migliore come qualità dei dvd , divx , e giochi ?
indubbiamente xbox, soprattutto come qualita grafica e velocistica dei giochi
Quote:
-se mi vedo un dvd , la qualiutà audio-video in ripreoduzione è paragnabile a quella di un lettore da tavolo ?
direi di si
Quote:
- è vero ke i laser di queste consolle una volta modificate si usurano in fretta ?
a me sembra una gran cavolata, cmq fai conto che con la modifica si risparmia
Quote:
ma sull'xbox sull'h.d da 6-8 giga , ci posso mettere pure gli mp3 e sentirmeli quando voglio?
so solo che puoi caricare i cd audio sull'hd ed ascoltarli mentre giochi
Quote:
se ci volessi mettere una sistema 5.1 x i dvd alle consolle l'audio sarebbe buono ?
ottimo
Quote:
x vedere i dvd cosa mi devo comprare (tipo telecomando , cavi ect ?) sia per la play ke x l'xbox ?
per la x devi acquistare il kit dvd, confezione che contiene un telecomando e un sensore ke va attaccato alla porta del joypad (riceve gli impulsi dal telecomando), per la ps2 conosco solo il telecomando
Quote:
quali delle 2 ha + gioki ? suppongo la sony vero ?
la ps2
Quote:
ma è sicuro ke poi posso leggere i divx senza problemi ?
con la modifica si
Quote:
a modifiche come stanno messe le 2 consolle ? i migliori chip (cioè vorrei sblocarle completamente :-) per le consolle di ultima revision hardware (dato ker la comprerei fra un po ) , costo dei chip?
beh il costo dei chip per la x varia, cmq sono quasi sempre prezzi abbordabili, la qualita, beh, gli ultimi sono migliori dal punto di vista installativo, gli ultimi hanno pochi fili da saldare, e alcuni vanno direttamente installati senza bisogno di saldare, per quanto riguarda la qualità, fanno tutti + o - la stessa cosa

spero di essere stato esauriente , in caso non esitare a chiedere
superOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso