Qualcuno di buona volonta?!
Qui ci vuole un santone!!!

Io ti consiglio di girare nel forum tra gli argomenti che t'interessano dove c'è sicuramente più di quanto una persona sinteticamente può dirti in questo topic.
In breve:
Quote:
|
da ke è composto il kit da 30 euro ? ke contiene ? lo devo comprare anke per la ps2 ?
|
XBOX: Telecomando DVD, ricevitore per il telecomando da collegare alla console. Obbligatorio per vedere film DVD.
PS2: Idem come xbox. Non obbligatorio per vedere film DVD.
Nin zo!
Quote:
|
qual'è la migliore modiofica per x-box e per ps2 ? costo ? funzionalità ?
|
Per entrambe le console dipende dalla versione della stessa e da dove vivi

, i prezzi variano a secondo del chip utilizzato e da chi ti fa la manodopera, quindi credo che tu debba solo trovare una persona fidata che te le faccia o se sei un esperto comprare il chip e montarlo.
Di chip ce ne sono diversi, ti consiglio di leggerti alcuni posto poco sotto.
Quote:
|
da come ho capito l'unica cosa ke va a favore dell'x-box sn il lettore e l'hard disk , xkè poi x quanto rigurada la qualità è uguale tra le 2 , giusto ?
|
Sbagliato!
In breve l'XBOX è la console più potente sul mercato, eccelle in tutti i settori, ma non ha la stessa diffusione della PS2 che vanta un parco giochi più ampio un maggior supporto delle Software House, tante KA (giochi belli che fanno vendere la console) e tanti ma tanti fans.
Quote:
|
anke con i divx si eguagliano (ossia si vedono bene) ?
|
La qualità del divx dipende dal divx stesso, come è stato realizzato (la sorgente se è DVD è meglio!), la risoluzione, ecc.ecc e dal player utilizzato.
Per la PS2, per esempio, il player disponibile al momento è una beta, e con alcune risoluzioni il divx scatta.
Quote:
adesso la parte + importante :
ma è difficile una volta comprata e modificata far girare divx ectect ? quali sono le procedure per x box e ps2 ?
|
Per l'XBOX ci sono alcune cosucce da fare, per la PS2 semplicemente masterizzare, ma credo che per queste cose meglio se ti cerchi una "discussione" apposta.
Quote:
ma l'hd dell'x-box da quanti giga è?
quanto spazio libero c'è? è vero ke 2 giga sn stati tagliati dalla micrposoft?
ma a ke gli serve l'h.d all'x-box ?
ci posso mettere qualsiasi cosa sull'h.d (tipo divx , dvd, mp3 ect ?) ?
ke tipo di memoria usa la ps2 ?
|
Madò...

Diciamo che l'HD è una gran cosa e l'XBOX lo sfrutta a dovere, ci fai tutto quel che vuoi, anche le pizze.
La PS2? Usa la memory merd...ops..ehm..ehm...memory card.
Quote:
|
nma gli mp3 x esempio li posso passare sull'hd , e sentirmeli quando voglio ?
|
Ho detto di SI!!!!!
Quote:
|
ma quindi è sicuro ke entrambe le console dopo la mdifica leggono divx , dvd r , dvd , mp3 ect ?
|
Che Dio te le mandi buona!!!
Quote:
|
P.S E' BELLO GIOCARE SU UNA 32 POLLICI , OPPURE SI VEDE SGRANATO O CMQ MALE ?
|
Dovrebbe vedersi bene anzi benissimo, usa un bel cavo VGS, SuperVGA o magari placcato in oro.
Quote:
|
p.s 2 a quanto si trovano di solito le ps2 usate e xbox ?
|
Ma anche nei P.S. ci metti le domande?
Un po di pietà no, eh?!
Mandatemi la neuro a casa per favore non so più chi sono...mi chiedo se leggo i divx, mp3, e che chip monto...oddio!!!