Quote:
Originally posted by "dario2"
secondo me il dvds da tavolo nn conviene contando ke con la play o x-box si ha abnke la possibilità di fare molto + cose ...
|
VERO
Quote:
ho letto i reply e vorrei kiedervi :
da ke è composto il kit da 30 euro ? ke contiene ? lo devo comprare anke per la ps2 ?
|
E' un kit fornito da Microdoft per vedere i DVD.La ps2 non ha bisogno di nessun kit particolare.
Quote:
qual'è la migliore modiofica per x-box e per ps2 ? costo ? funzionalità ?
|
Ce ne sono tante e tutte permettono di far girare giochi pal e ntsc masterizzati(cdrw e dvd-r).La più semplice da montare è il matrix ma costa 80 euro.
Quote:
da come ho capito l'unica cosa ke va a favore dell'x-box sn il lettore e l'hard disk , xkè poi x quanto rigurada la qualità è uguale tra le 2 , giusto ?
|
La qualità "video" dei giochi è nettamente superiore alla ps2(la xbox è uscita un anno dopo).L'hard disk è comodo perchè ci puoi salvare giochi e divx+emulatori vari...e in più lo puoi cambiare con uno più capiente.
Quote:
anke con i divx si eguagliano (ossia si vedono bene) ?
|
Assolutamente no.Molti divx sono scattosi sulla ps2 perchè ha una minor potenza di calcolo rispetto alla xbox.SE compri una console per vedere i divx vai direttamente sulla xbox.
Quote:
adesso la parte + importante :
ma è difficile una volta comprata e modificata far girare divx ectect ? quali sono le procedure per x box e ps2 ?
|
Prima di capire come poter vedere i divx ,documentati su siti specializzati su come sfruttare al meglio la modifica alla xbox.
Quote:
ma l'hd dell'x-box da quanti giga è ? quanto spazio libero c'è ? è vero ke 2 giga sn stati tagliati dalla micrposoft ?
|
L'hd è di 10 giga ma solo 8 sono sfruttabili appieno.Per sfruttare i 2 giga restanti documentati su siti specifici.
Quote:
ma a ke gli serve l'h.d all'x-box ?
ci posso mettere qualsiasi cosa sull'h.d (tipo divx , dvd, mp3 ect ?) ?
ke tipo di memoria usa la ps2 ?
|
L'hd è indispensabile se vuoi riempirlo di giochi emu e divx senza attendere lunghi tempi di caricamento da cd-rw.
Della ps2 non so nulla.
Quote:
ma gli mp3 x esempio li posso passare sull'hd , e sentirmeli quando voglio ?
|
SI
Quote:
ma quindi è sicuro ke entrambe le console dopo la mdifica leggono divx , dvd r , dvd , mp3 ect ?
|
SI
Quote:
RAGAZZI SPERO KE QUALCUNO DI BUONA VOLONTA' RISPONDA ALLE MIE DOMANDE :-)
|
ciao ciao
Quote:
P.S E' BELLO GIOCARE SU UNA 32 POLLICI , OPPURE SI VEDE SGRANATO O CMQ MALE ?
|
sECONDO TE?
Quote:
p.s 2 a quanto si trovano di solito le ps2 usate e xbox ?
|
200 EURO vecchie di 1 mese con giochi in bundle.