View Single Post
Old 04-02-2003, 21:25   #1
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
PS2 O XBOX ? QUESTO è IL PROBLEMA :-)))

allora ragaZZI , ho comprato una tv 32 100 hz ectect 1300 euro, beh adesso ci vuole il lettore dvds pensai , e ho visto ke i prezzi vanno da 120 a 180 x i lettori da tavolo , e poi penmsai vedendo un volantino , xkè nn prendere una ps2 , o un x-box x vedere i dvd ?
il costo è il doppio però ci posso pure gioca e su una 32 pollici saarà uno spasso giocare secondo me :-)
cmq in un primo momento avevo scelto la ps2 mi dava + fiducia , però ho visto ke cmq l'xbox ha l'h.d da 6-8 giga mi pare è probabilmente dato ke mi interessano pure i divx , x la maggiore potenza di calcolo ke ha si vedono pure meglio ...

ke mi consigliate tra ps2 e x-box considerando che :
- vorrei vedere DVD , DIVX , MP3 , SVCD , per lo + nn originali (quindi anke come compatibilità ottica , cioè mi interessano soprattutto la funzione x i divx , dato ke sn quelli ke + si trovano in rete)
- vorrei avere il minor numero possibile di problemi giocando a gioki di ps1 , ps2 backup
-qual'è la migliore come qualità dei dvd , divx , e giochi ?

-se mi vedo un dvd , la qualiutà audio-video in ripreoduzione è paragnabile a quella di un lettore da tavolo ?

- è vero ke i laser di queste consolle una volta modificate si usurano in fretta ?

ma sull'xbox sull'h.d da 6-8 giga , ci posso mettere pure gli mp3 e sentirmeli quando voglio?

se ci volessi mettere una sistema 5.1 x i dvd alle consolle l'audio sarebbe buono ?

x vedere i dvd cosa mi devo comprare (tipo telecomando , cavi ect ?) sia per la play ke x l'xbox ?

quali delle 2 ha + gioki ? suppongo la sony vero ?

ma è sicuro ke poi posso leggere i divx senza problemi ?

a modifiche come stanno messe le 2 consolle ? i migliori chip (cioè vorrei sblocarle completamente :-) per le consolle di ultima revision hardware (dato ker la comprerei fra un po ) , costo dei chip?

QUALE MI CONSIGLIATE PENSANDO AGLI USI KE NE VORRO' FARE ( DVD , DIVX , MP3 , GIOCHI , tutto su supporti per lo + masterizzati , poi come detto mi interessa -soprattutto- pure la qualita audio visiva della riproduzione dei dvd divx mp3 ect ) ?
OPPURE MI CONSIGLIATE UN LETTORE DVD DA TAVOLO ? PERO' NN POTRO' VEDERE I DIVX ...

RAGA SE MI RISPONDERETE COME SPERO , VI RINFGRAZIERO A VITA :-))
CIAOOOOOOO

P.S QUALCUNO DI NAPOLI DI BUONA VOLNTA' :-))) KE MI INSTALLEREBBE NEL CASO IN CUI COMPRASSI UNA TRA QUESTE 2 CONSOLLE IL CHIP ?
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso