View Single Post
Old 26-11-2004, 13:27   #13
weller
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: sesto s.giovanni (mi)
Ciao Morpheuz, ti rispondo per quello che ho scoperto:

Quote:
Originariamente inviato da MORPHEUZ
Aggancia i 1600x1200? cioè li aggancia andando fuori dallo schermo ossia bisogna andare con il mouse ai bordo e questo scorre automaticamente (a modi 15" x intenderci) oppure li aggancia su tutto il desktop?

Penso che intendi se la foto copre tutto lo schermo? se apro una foto 1600x1200 con visualizzatore di immaggini di windows e clicco su adatta dimensioni si adatta allo schermo in orizzontale mentre in verticale devi scorrere la barra sul lato destro.

Quote:
Infine, che mi dici sull'Hd, sul sito non è specificato nulla, quindi immagino sia un 4200rpm vero?
Non so dirti ma penso che sia da 4200rpm ,,per accedere all'hd basta togliere sul fondo uno sportellino con due viti e tirare fuori l'hd con una linguetta di plastica. Comunque e'un toshiba e appena ho tempo vado a cercare in rete se trovo qualche info su questo HD .

Quote:
Ma la Ati X600 dovrebbe essere superiore anche alla 9700 Pro dico bene?
Sulla carta e' piu' veloce, mio figlio ha provato Halo e va' che e' una meraviglia.

Quote:
Risolti i problemi di tastiera?
Purtroppo no, ho provato lo stesso modello in un negozio e ha lo stesso problema soprattutto mi trovo male con la barra spazio che devopremerla in centro. Lo portero' in un centro assistenza per sentire la loro opinione.

Per finire monta ram Samsung e il prezzo e' simile al mio

ciao Weller
weller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso