Discussione: assistenza toshiba-
View Single Post
Old 26-11-2004, 08:52   #1
auction
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 179
assistenza toshiba-

Ho appena ritirato un vecchio modello (3 anni di vita) di toshiba notebook dalla assistenza. Era in garanzia perche avevo l'estensione
Il problema era che nella lettura dei DVD l'immagine procedeva a scatti. Tutto il resto (audio, filmati Mpeg) andava benissimo.

Al momento del ritiro mi hanno detto che hanno dovuto cambiare l' hard disk.
A patto che mi pare strano che problemi nel dvd abbiano a che fare con l'hard disk, comunque adesso mi ritrovo con un hard disk vuoto! Nemmeno il S.O.

E' normale questa procedura? Ho diritto a protestare e farmi adre indietro almeno il mio HD vecchio(che a me funzionva!)?

Per piacere consigliatemi qualcosa in fretta!

Grazie

Eleonora
auction è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso