Quote:
Originariamente inviato da Spike
Anche molte armi della leaked veramente belle non sono state messe (ad esempio il mitra pesante), spero non sia una mossa per poter riciclare tutto questo materiale per le espansioni...
Anche la mancanza del multiplayer, perchè non l'hanno messo?
|
beh, il mitra pesante è stato sostituito con un altro mitra pesante dei combine.. la potenza era la stessa..
Anche io piango la mancanza del multiplayer... CSS è bello ma non centra nulla con HL2... speriamo in un repentino mod..
Ora vi espongo una mia teoria..
LA beta leaked girava in OpenGL e male in D3D8...
a settembre dell'anno scorso la valve aveva quasi pronto il gioco in OpenGL... ma si è accorta di aver fatto una cappella in quanto le DX9 erano ormai d'obbligo (eccezione doom3)...
Allora in 1 anno l'ha portato tutto in DX9.. e se notate il supporto OpenGL è sparito.... sono stati anche bravi a metterci solo 1 anno secondo me...
cmq non volgio giustificarli, per carità...
Per quanto riguarda le scene tagliate... credo che sia come un film.. si girano tantissime scene, ma poi si scelgono solo le migliori... penso abbiano fatto una selezione del materiale migliore, tagliando le parti (secondo loro) peggiori.
E tenete presente che commenti del tipo "questa scena c'era nella leaked e ora non c'è" a rigor di logica noi non potremo neanche farli, perchè non avremmo mai dovuto vedere la beta..

Cmq spero anche io in una bella espansione...
ciao