View Single Post
Old 04-02-2003, 20:28   #5
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
non saprei, a me il compaq piace molto, solo che controlla un attimo perchè la serie 800v è data con un anno di garanzia, mentre la serie 800c con tre. Verifica un attimo questa cosa.

Ad ogni modo, non so molto del dell 4150, anche se adesso guardando sul sito mi sono fatto un' idea positiva.
C'è una recensione su questo stesso sito di questo dell.
VAluta bene la connettività offerta dai 2 pc: per il dell una sola usb 1.1 e c'è la seriale, per il compaq alcune usb2.0 ma no seriale. Mi sembra che per entrambi manchino le firewire.

Insomma, mi sembrano 2 macchine da lavoro più che da gioco, e per questo mi piacciono.
n.b. il dell ha un 14" anche sxga mentre il compaq sul 14" (in italia) monta solo la risoluzione xga, se vuoi sxga devi andare sul 15.

Non mi sento di dire di più, non avnedole provate direttamente. Diciamo solo che esteticamente (anche se per me non è un dato importante) secondo me vince il compaq. Di compaq mi piace molto il 610, come fino all' anno scorso mi piaceva il 600.

Ottimo il peso per tutti e 2, sui 2.5 kg. Il dell ha il floppy swappable in dotazione, il compaq no.
ilnave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso