View Single Post
Old 05-02-2003, 12:14   #4
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Cittā: Roma
Quote:
Originally posted by "cnc76"

Purtroppo non ho capito bene...alcuni comandi di FORWARD....che ho vuto fare...
Quali comandi?

Quote:
Sul PC linux che ha la redhat8 e che fa da server ha chiuse tutte le porte riguardanti ftp e telnet. Tiene aperta solo quella di ssh. Sai come si fa ad aprire le porte che mi interessano attivando il relativo servizio?
La Redhat č molto saggia.
Non so che strumenti usa per gestire il firewall, io in genere mi scrivo le regole a mano secondo le mie esigenze.

Quote:
Se poi magari ci saprai sicuramente anche di windows, sul PC con winxp non riesco ad entrarci da remoto con ftp o telnet.
Fortunatamente ho eradicato Windows sia a casa che al lavoro; cmq credo che dovresti dare una occhiata al firewall di XP.

Quote:
Ho visto nelle proprietā avanzate del firewall di winxp che c'č anche la possibilitā di attivare ServerFTP o ServerTelnet...ma non ci sono riuscito a farlo andare.
Dopo infatti....il firewall secondo me mi blocca tutto...e non riesco nemmeno a pingarlo il PC.
Problema per la sezione accanto
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso