View Single Post
Old 25-11-2004, 13:24   #5200
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Allora: ieri notte sono tornato tardi, leggo il post di Wolverine e faccio partire Steam.

Ci mette un pò di più a loggarsi ma non mi compare nulla di update.

Allora, poco fa faccio partire il gioco.

Prima già nell'intro con il faccione il parlato balbettava spessissimo con texture su high, e il primo livello P. of I. [in inglese...] le varie voci non vengono più balbettate. Con texture su High.

Ho provato altri livelli come quello del primo mezzo e del secondo: nessun problema, anche la prima esplosione di granata o di barile che prima mi scattava, adesso ci mette la metà del tempo. In più, il parlato dei combine o altro è liscio e fluido. Ci sono sempre dei piccoli caricamenti ma nulli in confronto a prima.

Il tempo di caricamento dei livelli è aumentato di una decina di secondi scarsi (si sono pazzo... ho cronometrato per vedere se era vero... ci mette 8-9 secondi in più). Ma il problema su High è sparito.

Non solo (e questa cosa non me la aspettavo)... ricordate la discussione sulla occlusione degli oggetti piccoli (come confezioni di plastica tipo Vernel o saccheti di carta) che non si accatastavano ma che si occludevano?

Ecco, come shot... da me è risolto perfettamente!

Inoltre... prima quando cambiavo dal menù l'AA o l'Aniso o le texture... ci metteva un sacco di tempo. E il sonoro in sottofondo balbettava di brutto (come quando un gioco crasha), e poi (dopo oltre un minuto e qualche secondo) mi cambiava le impostazioni video.

Dopo il fix, dico di cambiare l'AA o altro e premo su Apply: ci mette pochissimo e il sistema non si impalla per nulla. Adesso ci mette una decina di secondi scarsi.

Prima quando premevo su Load game ci metteva un pochetto prima di farmi vedere i salvataggi: adesso ci mette 2 secondi.

In poche parole: sono soddisfatto.

Potevano pensarci prima e ovviare a questo problema. Purtroppo vedo che ad altri il problema è aumentato e me ne rammarico.

Io mi ritengo fortunatissimo!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 25-11-2004 alle 13:43.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso