View Single Post
Old 25-11-2004, 11:16   #1
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Alien vs Predator 2: problema con x-coop mod

Ciao a tutti. Ho da poco installato questo gioco, ho aggiornato con la patch ufficiale 1.96. Ora sto provando ad installare il mod x-coop (per giocare il gioco in modalità coperativa) ma ho un proob: avvio l' installazione del mod, scelgo la stessa cartella in cui è installato avp2, alla fine dell'installazione apri il file instalmap.exe (come scritto nel confuso readme) e faccio partire il file x-coopmod.bat: il mod parte, ma poi come posso giocare la modalitò coop? se creo un server lan appaiono varie modalità (deatmatch, survivor, ecc) ma non la cooperativa. Mi date una mano voi?

ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso