View Single Post
Old 25-11-2004, 10:02   #7
skywings
Member
 
L'Avatar di skywings
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Messaggi: 84
ascolta, non te la prendere, non ti voglio offendere, ma guarda che il mondo gira in tutt'altro modo. La fai troppo facile. Quando Espinado ti chiede se ci stai prendendo in giro, non lo fa così per fare.
Da quello che scrivi sembra che tu abbia vissuto fuori dal mondo.
Ti faccio un solo esempio. Tu scrivi:
Quote:
cn bene nn intendo di voler essere milionario ma di nn vivere cn lo stipendio di un muratore (cn tutto il rispetto verso i muratori). kessò 70.000 euro all'anno per dire.
ciaoz
Ma sei matto? Prova a fare un sondaggio qui sul forum: prova a chiedere chi vorrebbe uno stipendo stile laureato oppure stile muratore! Nessuno ti risponderà il primo. Nessuno!!!
Ma sai quanto guadagna un muratore? Sai quanto NON guadagna un laureato di questi tempi (perchè per guadagnare bisogna lavorare?!?!)
L'unica controindicazione del muratore è che ti spacchi la schiena, e basta. A livello economico non c'è paragone! Così come per elettricisti, idraulici, ecc.
E poi questa:
Quote:
6)a fare il manager di me stesso quanto ci guadagno? nn è inutile fare managment su se stessi?
Ma cosa vuol dire?
Ti do un consiglio: non parlare in questo modo ad un qualsiasi colloquio di lavoro. Visto il tuo atteggiamento mentale avresti zero opportunità di essere assunto. Altro che 70000€ annui.
Mi spiace dirti certe cose, ma mi spiace ancora di + vedere certi giovani con la testa fuori dal mondo.
__________________
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso