Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Certo, ho già trasferito immagini e suonerie dal "vecchio" 6600 al nuovo 6630.
Sì, puoi scegliere di associare ai due pulsanti a sinistra e a destra del "pulsantone centrale" ed anche a quest'ultimo varie funzioni (da un elenco predefinito però).
Certo, come sugli altri Symbian's phone della Nokia. A patto però che non ci sia uno screensaver attivato.
Con l'accoppiata Symbian-Nokia puoi praticamente personalizzare tutto: icone, sfondi, suoni (è come cambiare un Tema di WindowsXP), modi d'uso, installare nuove applicazioni (esempio: sul 6600 il programma per le foto scattava solo a 640*480 ma ne hanno realizzato un altro che tramite interpolazione consentiva di fare foto a risoluzioni maggiori). L'unico vero limite è dato solo dalla capacità della Memory Card 
Puoi cambiare le icone, cambiarle di posizione e sceglierle se visualizzarle "a griglia" oppure ad elenco.
Ovvio, è un Nokia! 
Credo di no
Suonerie praticamente di tutti i tipi: midi, mp3 e un formato che non ricordo (mi sembra sia AAC). Volume alto, ottima qualità (ma ricordiamoci che è pur sempre un cellulare, NON un lettore mp3), ma ovvio che molto dipende dal file stesso.
|
Immensamente grato per i 2 minuti che mi hai dedicato!

Thank's a lot!
Per il BT del primo punto invece? Nessuno sa nulla?
Un mio amico con il panasonic X70 può solamente accendelo selezionando dal menù "Attiva il BT per 5 minuti" o "Rimani attivo per 5 minuti"...
Io preferirei poter decidere se rimanere sempre attivo o disattivo...