View Single Post
Old 24-11-2004, 18:37   #5
filosofo24
Senior Member

L'Avatar di filosofo24

Iscritto dal: Jul 2002
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt
Oh Madonna, una domanda da due soldi proprio...
Prima bisogna aver presente a cosa serve la memoria cache di un processore, poi dedurre tutte le implicazioni del caso, infine capire quali applicazioni possono avere giovamento da una cache grossa.
Da dove vorresti che si cominciasse?

scusa, non mi pare di essere arrivato qui con la pretesa di fare una bella domanda, quindi il tuo commento lo ritengo fuori luogo.

del resto ho anche ammesso UMILMENTE di non saperne molto... infine ho aggiunto che sarebbero graditi link con informazioni dettagliate... quindi non mi pare un atteggiamento costruttivo, il tuo....

grazie cmq a tutti dell'intervento, mi sapreste indicare delle pagine del forum o di www.hwupgrade.it dove possa reperire queste informazioni senza dover scartabellare tra centinaia di post in un forum generico o tra decine di articoli? grazie.....

p.s.: se qualcuno lo richiede, posso allegare felicemente l'uso che faccio del computer al fine di ottenere un consiglio personalizzato, ma in realta' non volevo annoiarvi con il caso particolare e speravo mi poteste illuminare su questi argomenti senza tali informazioni.