Quote:
Originariamente inviato da Plus
1. Non sono assolutamente nervoso.
2. Con il mio post non intendevo assolutamente offendere nessuno, nè, tantomeno, mi sono sentito offeso da quello di Sicuzzo (xciò non ha proprio senso parlare di "reazione"!!). Non a caso, l'ho ringraziato per il suo interessamento!
3. Allo stesso tempo, però, ritengo che Sicuzzo con il suo post non mi è stato di nessun'aiuto. Pur essendo assolutamente certo del fatto che lui intendesse aiutarmi, l'ho ringraziato, ma ho anche preferito sottolineare di evitare post che non rispondevano alla mia precisa richiesta iniziale.
Nonostante le sue buone intenzioni, proprio xchè sto srivendo questo post, posso dire che con il suo intervento ha finito con l'essermi più d'impiccio!
3. Il mio 3ad è stato messo in rilievo per un motivo ben preciso, con una richiesta ben precisa. Non certo xchè sono megalomane, nè xchè devo mettermi a spiegare cose che con la vicenda sunnominata non hanno proprio a che fare. Non a caso, su un totale di 6 interventi (escludendo i miei), solo 1, quello di bloodflowers, ha attinenza col titolo del 3ad!
Un 3ad viene messo in rilievo xchè deve essere di utilità. Se deve continuare con queste inutili polemiche, allora tanto vale chiuderlo!
4. Avevo aperto questo 3ad come parte lesa, con lo scopo di ottenere aiuto... Non solo non lo sto ricevendo, ma alla fine sta diventando il ritrovo di moralisti che vogliono insegnarmi i buoni comportantamenti, facendomi passare per il cattivo di turno!
5. Rinnovo, spero per l'ultima volta, l'invito a non inquinare il 3ad con inutili discussioni.
|
una ci prova, non è detto che ci riesca.
per quanto l'informazione da me postata potesse essere inutile....
.....addirittura ti sono stato d'imipiccio....
vabbè, imparerò a farmi i ca@@i miei.
auguri.