View Single Post
Old 24-11-2004, 13:06   #3
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Re: Cosa installare sul PPC e sull'SD?

Quote:
Originariamente inviato da Igno
Ciao ragazzi,volevo fare un'altro bel formattone al mio 1940 perchè l'ultima volta non avevo formattato la SD ed ora tomtom mi va a rilento Volevo sapere cosa bisogna installare sulla memoria interna del ppc (56Mb liberi) e cosa sulla SD card (256Mb). Io uso pocket mechanic (da dove poi formatto la sd) quindi questo credo vada solo sul ppc. Oltre a questo il dubbio è sui seguenti software: resco file explorer,pocket MVP, thunderhawk, macromedia flash player,battery pack pro e..... tomtom navigator Poi è ovvio che tutti i giochi e altro lo metto sulla sd. Mentre dell'Ipaq file store cosa mi dite?? E' quella memoria che se formatti non perdi nulla ma....si può usare come destinazione delle installazioni? Grazie
nella memoria (ram) del ppc io metto Resco file explorer, Wisbar advance 2 e basta.
nella sd tutto il resto.
nell'ipaq file store io salvo solo i profili di nevo, e altre piccole cose (visto che è molto poco lo spazio).