Quote:
Originariamente inviato da savethebest
io non sono totalmente daccordo...
con una 9800se@pro della hercules (vga silencer rev2) con pcb rosso arriva a: 430/375, 412/365 per uso giornaliero.
imho dipende tutto dalle memorie, e dalla fortuna in generale. non possiamo sapere se è meglio une hercules o una shappire solo conoscendo la marca.
|
Dopo averti fatto notare che le tue memorie tengono esattamente le stesse mie frequenze e hai un AIR SILENCER (e 412/365 sono frequenze RIDICOLE per una scheda coolata, anche per una 9800SE AIW, d'accordo hai le memorie da 3,3 ns ma con timing bel più rilassati e il Core è identico) e che tutte le Hercules 9800 Pro montano le stesse memorie Samsung da 2,8ns, mi auto quoto:
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Ora ovviamente salteranno fuori possessori di Hercules a frequenze poibitive, ma i dati di fatto che porto io sono incontrovertibili: R350, memorie Samsung da 2.8ns (molto peggio delle Hynix) e downvolt (anche se solo probabile e leggero sulle schede con PCB rosso) non sono certo caratteristiche adatte a un overclock spinto.
|
Spero per tester giornaliero tu intenda Doom 3, perchè non ce ne sono altri.
Ti ho risposto per correttezza, ma ti faccio notare che si parlava di scelte tra 9800 Pro.