View Single Post
Old 23-11-2004, 14:47   #5
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
questione di gusti

contro della Romeo? diminuisce le prestazioni del gruppo ottico e a lungo andare fā bruciare in egual modo l'LA.

consiglio? fatti dissipare come si deve l'LA! e la tua V9 manterrā le sue caratteristiche tecniche di lettura e non si brucierā a lungo andare..un LA bruciato son soldi....

io fossi stato in te avrei tenuto la V3 che č completamente di ALTRA fattura nei componenti...avrei installato il Matrix Infinity sulla V3 ...avresti avuto una console Rock Solid

beh sul fatto che diminuiscano le prestazioni del lettore ho qualche dubbio...e sono completamente dubbioso sul fatto che l'LA si bruci con romeo...visto che ne ho in fase di test con loop continuati di ore ed ore ed il segnale delle bobine č sempre tranquillo sopra ai 4...

capisco che tu la pensi diversamente da me...visto che ti piace di + la pupazzo fix che la romeo...ma le info che dai su romeo sono direi....perlomeno "non vere".Con questo nulla da togliere alla pupazzo fix (che ho fatto sulla mia ps2)...ma io romeo lo faccio sempre.

ciauz
fermau č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso