View Single Post
Old 23-11-2004, 13:58   #1
Killian
Senior Member
 
L'Avatar di Killian
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Messaggi: 1189
Mi hanno offerto uno stage di 6 mesi...

la scorsa settimana ho fatto un colloquio presso una azienda delle mie parti, tra le altre cose mi hanno detto che all'inizio mi prenderebbero come tirocinante con un rimborso spese.

Stamattina mi hanno chiamato per dirmi che mi prenderebbero appunto per uno stage di 6 mesi (poi se gli vado bene mi farebbero fare 18 mesi di contratto di apprendistato e poi ci sarebbe l'assunzione), con una paga netta di 250 euro al mese + 5 euro e spiccioli di buoni pasto al giorno. Ho dimenticato di chiedere gli orari ma direi che saranno le classiche 8 ore al giorno da lunedì a venerdì.

Non è per decidere, parlandone con mio padre ho già deciso di accettare, infatti li chiamerò tra poco; comunque sto facendo la laurea specialistica in ing. informatica e ho bisogno di fare esperienza, e poi anche avvocati e altre categorie professionali fanno esperienza con paghe ridicole o nulle.

Tenete presente che mi dovrebbero insegnare la programmazione in PL/SQL (SQL procedurale) in ambiente di sviluppo Oracle, utilizzando interfacce grafiche fatte sempre nello stesso ambiente, accetto anche perchè mi sembra una cosa interessante, utile da inserire in futuro nel curriculum.

Che ne dite? Posso considerarmi fortunato oppure no? L'azienda tra l'altro dista circa 10/15 km da casa, quindi è vicina.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso