Quote:
Originariamente inviato da Ashrum
Illustro la mia situazione. Ho alcuni server Win presso un provider, solitamente mi collego in terminal server su una macchina dedicata a questo e tramite vnc vado sulle altre macchine. Capita a volte che una applicazione impazzisca e mi mandi in time-out vnc impedendomi di controllare cosa non va. A questo punto controllo con psmon quale processo si č incastrato, lo killo con pskill e lo rilancio con psexec .
Se proprio non ne vuole sapere ho solitamente la posibilitā ultima di riavviare. C'č da dire che con la macchina linux non ho di questi problemi.
Preciso che il tutto lo lancio dalla macchina terminal senza entrare in telnet sulla macchina piantata.
Ciao
|
grazie per la spiegazione.
Gia' che ci sono ti dico che la versione UltraVNC contiene anche un repeater che permette di aggregare connessioni a diversi pc a partire da uno. Nel tuo caso potrebbe probabilmente salvarti dal dover usare terminal server sul primo. Ho notato inoltre che ultraVNC e' il vnc piu' veloci di quelli da me provati in LAN (VNC standard, TightVNC e UltraVNC, entrambi testati con hookdriver apposito)
Allego una img del setup che contiene anche un disegno esplicativo
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
|